“I care” – l’impegno continua

0143423d-136b-4053-a5b7-643a6dc4c742

Ieri un bel gruppo di giovani della parrocchia di Santarcangelo ha partecipato alla Marcia Perugiassisi per la pace e la fratellanza. Sono molto contento di questi ragazzi e ragazze che sono scesi in campo, insieme ai loro educatori, affrontando la fatica di una giornata impegnativa, per dire insieme a centomila altre persone il desiderio di pace e la loro voglia di impegnarsi per la pace.

E’ stata una bella testimonianza anche per noi, tanto che ieri mattina, quando l’ho comunicato alla messa e abbiamo pregato per la pace, molti adulti sono rimasti stupiti.

Grazie ragazzi e ragazze per il vostro impegno; grazie perché non vi rassegnate ad essere dei consumatori, ma volete essere i protagonisti del futuro del mondo.

Pubblicato da tecnodon

Prete cattolico. Formatore in seminario ed Assistente AGESCI

Centoquarantadue

Siamo in due, ci divertiamo a condividere i pensieri e a trasformarli in parole

The Starry Ceiling

Cinema stories

Inquietudine Cristiana - Combonianum

FEDE e MISSIONE - UNA SPIRITUALITÀ CRISTIANA MISSIONARIA «Quando il Figlio dell'uomo verrà, troverà la fede sulla terra?»

Simone Modica

Photography, Travel, Viaggi, Fotografia, Trekking, Rurex, Borghi, Città, Urbex

SantaXColombia

La Compagnia senz'anello

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: